GP Aragon, WorldSBK: Domina la Ducati in Gara1, Redding vince davanti a Davies

Nella classe WorldSBK del GP di Aragon, la Ducati domina in Gara1 con Redding e Davies. Terzo posto per Rea.

Torna a vincere Redding nella classe WorldSBK, sulla pista di Aragon in occasione di Gara1, valevole per la quarta tappa del mondiale.

WorldSBK, GP Aragon: Davies il più veloce nelle libere del venerdì

Il pilota della Ducati riesce a tenere il passo da subito e una volta sorpassato Rea, non c’è più stata storia.

Ora Scott Redding torna in testa al campionato, ma Rea non starà di certo a guardare. Da domani infatti cercherà di tornare alla vittoria.

Seconda posizione per Davies, che poteva giocarsi da subito la vittoria se non fosse partito male. Completa il podio Rea, in difficoltà alla fine della gara.

Rinaldi chiude in quarta posizione, ormai sempre più in crescita, seguito da Van Der Mark, Razgatlioglu, Baz, Fores e chiudono la top ten Caricasulo e Haslam.

Da segnalare i ritiri di Sykes, Lowes e Bautista che stava facendo un’ottima gara, era in sesta posizione prima di cadere, la Honda comunque sta migliorando.

In WorldSSP, il vincitore è stato Locatelli, ormai dominatore della categoria con sei vittorie su sei gare.
Seconda posizione per Cluzel e terza per Oettl, chiudono la top five De Rosa e Mahias.

Nella categoria WorldSSP300, regna l’incertezza più assoluta, vince Buis, ed è il quinto vincitore diverso in cinque gare. In seconda posizione Carrasco e terza per Perez. Chiudono la top five De Cancellis e Booth-Amos.

Domani un’altra giornata di gare, che si preannunciano spettacolari.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi