GP Austria, Steiner: “Probabile una doppia vittoria di Verstappen”

Guenther Steiner è quasi convinto di una doppietta nel GP d’Austria di Max Verstappen su Red Bull, tenendo anche conto dei suoi due successi.

Max Verstappen ha vinto le ultime due edizioni del GP d’Austria, ed è per questo motivo che Guenther Steiner è convinto che le possibilità che vinca in entrambi i round al Red Bull Ring sono maggiori di quelle che ha la Haas di salire sul podio:

Max ha già vinto qui negli ultimi due anni, ed è chiaro che questo circuito è di suo gradimento. La possibilità che vinca le due gare che verranno disputate qui è maggiore che uno dei miei piloti riuscirà a salire sul podio“, ha commentato il Team Principal della Haas durante un’intervista.

GP Austria 2020: l’analisi e l’anteprima di Pirelli, fornitore unico di pneumatici

D’altra parte, ha ricordato e sottolineato che in questi mesi di emergenza la F1 non è di certo un bene essenziale per l’umanità, ma modo per intrattenere la gente in casa:

Il mondo prosegue senza di noi, non siamo un bisogno fondamentale . Per vivere, hai bisogno di cibo, macchine e aerei, ma non di Formula 1. Siamo solo intrattenimento, creiamo divertimento, ma non siamo necessari“, ha aggiunto.

La F1 limita il personale in griglia di partenza e inserisce possibili penalità

Infine, il team principal della Haas, ha dichiarato che si fida totalmente dei protocolli studiati da Liberty Media e della FIA contro il Covid-19 per lo svolgimento in sicurezza delle gare, nonostante la fondamentale mancanza del calore dei fan.

Sono molto sicuro che non ci sarà alcun tipo di contagio. Hanno lavorato tanto su tutti i protocolli che verranno utilizzati in queste gare. Se ci comportiamo tutti in modo responsabile, andrà bene. Inoltre, il Red Bull Ring è un ottimo punto di partenza. Certo, è un peccato che non ci saranno fan“, ha concluso.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.