GP d’Ungheria: Sintesi della conferenza stampa del giovedì [si parla di contratti]

Nella conferenza stampa del giovedì, i piloti protagonisti dovevano essere Valtteri Bottas (Mercedes), Esteban Ocon (Force India), Carlos Sainz (Renault) e Kimi Raikkonen (Ferrari), quest’ultimo non si è presentato in conferenza stampa a causa del silenzio stampa per lutto.

Ecco a voi le trascrizioni più importanti della conferenza stampa:

Inizia Bottas parlando del suo rinnovo di contratto, dichiarando:

“Sono molto felice, naturalmente, prima di tutto. E davvero, mi rende anche di nuovo un membro orgoglioso del team. Penso che per certo la squadra, stava valutando tutte le opzioni, come sempre, e ciò è abbastanza giusto. Sono davvero orgoglioso anche che la squadra mi ha voluto. Sono davvero felice di continuare”.

La seconda domanda è per Esteban Ocon dove gli si chiede cosa pensa del suo futuro, viste le numerose voci di mercato sul suo conto:

Sì, voglio dire, naturalmente, si sa che quando ci sono voci è quasi una cosa buona. Significa che le persone ti guardano in pista e sono molto contenti di quello che stai facendo. Quindi, è sempre una bella cosa. Dalla mia parte, sono sempre concentrato sul lavoro che devo fare, e penso che sì, se la gente parla di te ci sono  sempre un sacco di opportunità. Quindi, vedremo. Non sono preoccupato”.

Anche per Carlos Sainz è tempo di domande e ovviamente anche per lui è sull’argomento contratto, e lui risponde così:

Si, ho pensato che era venuta dopo la domanda di Esteban. Sì. Più o meno lo stesso: nulla è stato annunciato di recente. Nulla è cambiato dalla mia situazione contrattuale insieme a Red Bull e Renault. Fino a quando queste due parti non si muovono e non sanno cosa Ricciardo sta facendo eccetera, la mia situazione non cambia ancora”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport,
nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi