GP Giappone: Trascrizione conferenza stampa team principal

Dopo la prima giornata di prove libere del GP del Giappone, come ormai consuetudine si è svolta la conferenza stampa dei team Principal.

Mattia Binotto, Guenther Steiner, Toyoharu Tanabe, Cyril Abiteboul e Frédéric Vasseur sono stati i protagonisti della conferenza stampa della FIA questo di venerdì del GP del Giappone del 2019.

GP Giappone: Sabato libero per la F1, FP3 eliminate e qualifiche posticipate

Di seguito le dieci dichiarazioni più importanti della conferenza stampa:

Mattia Binotto, team principal della Ferrari ha detto:

“Penso che Charles e Sebastian si siano esibiti ad un livello molto alto nelle ultime gare, è un lusso vivere situazioni come questa, abbiamo una coppia di piloti molto competitivi”. 

Quello che è successo a Sochi può aiutarci a imparare la lezione e fare meglio in futuro”.

Guenther Steiner, team principal della Haas, dice:

Orari diretti e differita, Gran Premio del Giappone
AGGIORNATI

“Abbiamo mescolato molte cose in Russia e abbiamo aggiunto due punti, il primo dalla Germania. Pertanto, questo fine settimana monteremo una specifica aerodinamica molto simile”. 

“Abbiamo bisogno che i piloti ci forniscano informazioni sull’auto, al fine di continuare nel nostro processo di comprensione dell’auto e continuare a migliorare di fronte al 2020”.

Toyoharu Tanabe , direttore tecnico della Honda F1:

“Mi sento molto triste per tutti i nostri fan che sono qui questo fine settimana per rallegrarci, dal momento che non saranno in grado di venire sul circuito sabato. Spero che tutto vada bene domenica”.

“Il GP del Giappone è molto speciale per noi e vogliamo ottenere un buon risultato. Sappiamo che dovremo affrontare la pressione, ma siamo pronti”. 

GP Giappone, FP1: Bottas e Hamilton avanti a tutti, Vettel terzo

Cyril Abiteboul , team principal Renault:

“È sempre positivo apportare miglioramenti o elementi diversi con i quali pensi di poter avere più prestazioni. Naturalmente, l’ala anteriore è un elemento molto complicato della macchina, Bisogna lavorare sodo.” 

“Abbiamo raccolto molti dati nelle prove libere, abbiamo modificato le impostazioni per la seconda sessione per continuare a provare nuove cose”. 

Frédéric Vasseur , Team Principal Alfa Romeo:

GP Giappone, FP2: Ancora Bottas ed Hamilton davanti,Verstappen insegue

“È stata una stagione con molti alti e bassi: le prime quattro gare sono andate bene, ma poi abbiamo avuto problemi a Barcellona, ​​a Monaco e in Canada. Poi abbiamo conquistato punti di nuovo ogni fine settimana fino alla pausa estiva. Siamo tornati dalle vacanze e abbiamo vissuto gare molto complicate”.

“Dobbiamo concentrarci sui nostri problemi e pensare alla soluzione migliore. Speriamo di avere la chiave a Suzuka e di essere molto competitivi questo fine settimana”. 

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.