GP Imola, CIV: Cavalieri davanti a tutti nella prima giornata

Il pilota della Ducati è in prima posizione nella prima qualifica del pomeriggio, del GP di Imola nel CIV. Seguono Savadori e Pirro.

Primo giorno ad Imola per la stagione del CIV 2020. Come sempre, sono ben otto le categorie presenti sul circuito toscano: al mattino previste le prove libere mentre al pomeriggio il primo turno di qualifiche.

GP Misano, CIV SBK: KO di Pirro, vince Savadori e allunga in classifica

Nella classe SBK è Cavalieri il più veloce di giornata, girando in 1.48.3, il pilota della Ducati si prepara al meglio per le due gare del weekend.

Dietro di lui, i due avversari principali di questa stagione. In seconda posizione Savadori e terzo Pirro, entrambi veloci in questo primo giorno, sarà importante per il pilota della Ducati, riuscire a mettersi davanti subito, perché in questo weekend, si potrebbe decidere tutto.

Quarta posizione per Zanetti, appena tornato dal MotoAmerica, seguito da Delbianco, Calia, Andreozzi, Vitali, appena tornato dalla 24h di Le Mans del mondiale EWC. Chiudono la top ten, Mantovani e Pasini.

Tornato anche Gabellini, dal WorldSBK dopo un paio di weekend, ha dovuto abbandonare dato che il team Althea si è ritirato dal mondiale.

In SSP il più veloce della giornata è stato Bernardi in 1.52.6, seguono Bussolotti, e Stirpe.

Nella SSP300 il più veloce è stato Bastianelli in 2.07.4, seguito da Vocino e Prioli.
Nella classe Moto3 è Perez il più veloce in 1.57.8 davanti a Surra e Bartolini, mentre in PreMoto3 è Liguori il più veloce.

In pista anche le categorie National Trophy 1000, con Salvadori il più veloce, e 600 con la prima posizione conquistata da Pusceddu, invece per la Women’s European Cup con Neila la più veloce di giornata.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.