GP Imola, CIV: Savadori domina Gara2, Pirro cade ancora

Il pilota dell’Aprilia vince Gara2 del GP di Imola del CIV. Pirro cade e dice addio alla vittoria del campionato, ormai di Savadori.

Savadori vince Gara2 sul circuito di Imola, valevole per la quarta tappa del campionato italiano CIV.

GP Imola, CIV: Cavalieri davanti a tutti nella prima giornata

Il pilota dell’Aprilia ottiene così punti importanti per vincere il campionato SBK, dato che il suo rivale Pirro, a causa di una caduta, si è dovuto ritirare.

Ormai Michele Pirro è fuori dai giochi, una stagione complicata la sua, molti ritiri hanno fatto si che non lottasse più per vincere il campionato CIV.

Una grandissima prestazione di Lorenzo, e adesso il campionato è davvero ad un passo.

Seconda posizione per Cavalieri, autore di un ottima gara, mentre la terza posizione la conquista Zanetti, tornato dalla gara del MotoAmerica della scorsa settimana.

Quarta posizione per Calia seguito da Vitali, Mantovani, Delbianco, Gabellini, D’Annunzio e conclude la top ten Andreozzi.

Nelle altre categorie del CIV, ancora tanto spettacolo, nella classe SSP, vince Bernardi davanti a Stirpe e Bussolotti. Nella SSP300 è Mora a trionfare mentre in Moto3 è Perez a vincere, invece Pini si porta a casa la vittoria nella PreMoto3.

Giornata di gara anche per la Women’s European Cup, vince ancora Neila, davanti a Della Manna e Cruciani
Nel campionato National Trophy, vincono Ruiu nella categoria 1000, e nella 600, Pusceddu.

Prossimo weekend di gara il 18 ottobre a Vallelunga.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.