GP Italia F1: Leclerc primo, le Ferrari vengono divise da Hamilton

Continua la striscia positiva iniziata in Belgio e continuata nella prima sessione di prove libere per Charles Leclerc, che senza problemi chiude in testa anche la seconda delle sessioni del venerdì.

GLI ORARI DELLA DIRETTA TV DEL GP ITALIA SU SKY E TV8

Con il tempo di 1:20.978 Charles Leclerc è il più veloce nella seconda sessione di prove libere a Monza, subito seguito a soli 0.068s da Lewis Hamilton che lo divide da Sebastian Vettel, evitando così un 1-2 Ferrari.

Subito dopo il tedesco della Ferrari, c’è Valtteri Bottas in quarta posizione, a 0.369s e subito dietro di lui le due Red Bull, con l’ormai veterano del team Max Verstappen avanti al nuovo compagno di squadra Alexander Albon, i due divisi però da quasi tre decimi.

Pierre Gasly su Toro Rosso è il primo degli altri davanti a Romain Grosjean su Haas, Daniel Ricciardo su Renault e al compagno di squadra Daniil Kvyat che chiude la top 10.

Subito alle spalle dei primi 10, c’è la Renault di Nico Hulkenberg seguito da Carlos Sainz (secondo nelle FP1) e da Kevin Magnussen, mentre l’altra McLaren di Lando Norris è solo al 18esimo posto, avanti solo alle due Williams.

LA CLASSIFICA COMPLETA:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.