GP Messico, conferenza stampa parte 2: Perez – Giovinazzi – Albon

In questo giovedì di conferenza stampa del Gp del Messico, sicuramente Perez è il pilota al centro dell’attenzione

In conferenza, insieme ad Albon e Giovinazzi, il pilota di casa Perez ha ammesso proprio nella conferenza stampa del GP del Messico, quanto si trovi a suo agio in questo circuito, ricordando le gare disputate in Messico:

GP Messico, conferenza stampa parte 1: Hamilton – Vettel

“E’ la mia gara di casa, sì. Nella giornata di ieri ho fatto di tutto. Questo è un GP speciale per me, uno dei migliori in calendario, voglio essere perfetto. Cento volte a punti? Non vedo l’ora di poter regalare una bella gara al mio pubblico.”

Lo scorso anno stavamo facendo un bel GP ma poi abbiamo avuto un problema con i freni. Abbiamo avuto un po’ di gara sfortunate qui in passato. Ad esempio il 2015 con la Safety Car che è uscita nel momento sbagliato per noi, quindi spero che questo weekend possiamo continuare il momento positivo che stiamo vivendo completando una bella gara”.

Orari diretta e differita Gran Premio del Messico

Il thailandese Albon, ha ammesso di sentirsi sempri di più a suo agio con la vetture e di aver impiegato un po’ di tempo prima di adattarsi alla Red Bull:

In Giappone non ho fatto nulla di speciale, ma mi sono sentito meglio e a mio agio. Poi la pista mi piace. La differenza con la Toro Rosso? Ce ne sono, ma come in tutte le vetture ci sono trucchetti da imparare. C’è voluto un po’ di tempo per imparare ma credo sia normale. Podio? Forse non siamo favoriti come in passato, ma Ferrari e Mercedes sono molto forti. Cercherò di concentrarmi su me stesso

Infine, Giovinazzi dichiara di sentirsi più fiducioso sulla sua monoposto e, aggiunge che il suo futuro è ancora incerto:

GP Messico: Anteprima Pirelli, con la scelta delle mescole e commento di Isola

Non ho cambiato nulla nella mia guida rispetto alla prima parte della stagione, è aumentata la fiducia, ma nulla di particolare. La velocità migliora, forse fatichiamo un po’ sul passo gara. Speriamo di tornare a fare i punti, cosa che manca da due gare. Il futuro? Con il team ancora non parlo, ma sono fiducioso ma devo solo continuare così

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi