GP Pittsburgh, MotoAmerica: Beaubier domina Gara2

Nella classe SBK del MotoAmerica, nel GP di Pittsburgh, Beaubier continua a dominare vincendo Gara2. In SSP trionfa Escalante

Beaubier è sempre e solo primo, il pilota del team Attack si aggiudica anche Gara2 a Pittsburgh, e si porta a casa l’ennesima vittoria allungando così in classifica.

GP Pittsburgh, MotoAmerica: Beaubier vince Gara1

Partendo dalla pole, il pilota della Yamaha allunga fin da subito dagli inseguitori, e porta a casa la sua settima vittoria su otto gare disputate.

La seconda posizione è di Scholtz, staccato di nove secondi, il pilota della Yamaha continua a crescere. Gli manca solo la vittoria, difficile però contro questo Cameron.

Il terzo posto è di Gagne, il pilota del team Attack completa così un podio dominato ancora dalla Yamaha.

Herrin taglia il traguardo quarto, quinta posizione per Elias davanti a Wyman, un terzetto che ci ha regalato tanti sorpassi. Anthony è settimo, seguito da Petersen, Dumas e Travis Wyman chiude la top ten.

Fuori Fong, che dopo cinque giri abbandona la gara, a causa dell’infortunio avvenuto nella gara di ieri.

Nella Categoria SSP il vincitore è stato Escalante, il pilota della Kawasaki conquista la sua settima vittoria, secondo Dylan Kelly staccato di sei secondi, e terza posizione per Paasch, arrivato in volata con il pilota della Suzuki.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi