GP Pittsburgh, MotoAmerica: Beaubier vince Gara1

Nella classe SBK del MotoAmerica, nel GP di Pittsburgh, Beaubier continua a dominare e allunga in classifica. In SSP trionfa Escalante

Beaubier non smette di stupire, e si aggiudica anche Gara1 a Pittsburgh, il pilota americano domina ancora e si porta a casa un’altra vittoria allungando così in classifica.

GP RoadAtlanta, MotoAmerica: Beaubier domina anche Gara2

Partendo dalla pole, il pilota della Yamaha allunga fin da subito dagli inseguitori, e porta a casa la sua sesta vittoria su sette gare disputate.

La seconda posizione è di Scholtz, staccato di tre secondi, il pilota della Yamaha è in crescita, ma non è semplice contro Cameron.

Il terzo posto è di Gagne, il pilota del team Attack completa così un podio dominato ancora dalla Yamaha.
Wyman taglia il traguardo quarto, quinta posizione per Elias davanti a Anthony, Herrin, Lewis, Ward e chiude la top ten Travis Wyman.

Fuori Fong, autore di una brutta caduta, il pilota della Suzuki potrebbe rischiare di saltare la gara di domani.

Nella Categoria SSP il vincitore è stato Escalante, il pilota della Kawasaki conquista la sua sesta vittoria, secondo Dylan Kelly staccato di quattro secondi, e terza posizione per Paasch, staccato di dodici secondi.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi