GP Portogallo, WorldSBK: Razgatlioglu il più veloce nelle libere del venerdì

Nella classe WorldSBK del GP di Portogallo, il più veloce del venerdì è stato il pilota della Yamaha Razgatlioglu, seguono Baz e Rea.

Prima giornata di prove libere per le classi WorldSBK, WorldSSP e WorldSSP300, sulla pista di Portimao in occasione del GP di Portogallo, dove i piloti sono pronti per svolgere il terzo weekend di gara.

GP Spagna, WorldSBK: Doppietta Ducati in Gara2, vince Redding

Nella classe WorldSBK il più veloce del venerdì è stato Razgatlioglu, girando in 1.42.1, il pilota della Yamaha inizia nei migliori dei modi questo weekend. Dietro di lui Baz, staccato di quattro decimi, così come il terzo in classifica, Rea.

Quarto posto per Rinaldi, ormai non più una sorpresa nelle prime posizioni, seguito da Redding, Van Der Mark, Sykes, Lowes, Bautista, autore di una scivolata nelle FP2, chiude la top ten Laverty. Aspettando domani, sembra che Honda e BMW abbiano fatto passi in avanti importanti.

In WorldSSP, il più veloce è stato Locatelli in 1.45.5, seguito da Cluzel, Vinales, Mahias e chiude la top five, De Rosa.

Nella categoria WorldSSP300, Il più veloce di giornata è stato Deroue, girando in 1.57.4. Seguono Perez, Carrasco, Brianti e Di Sora a chiudere la top five.

Domani si ritorna in pista, con le ultime libere, le qualifiche e le gare.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi