GP Portogallo, WorldSBK: Rea vince Gara2 e passa in testa al campionato

Nel GP di Portogallo nella classe WorldSBK, il vincitore di Gara2 è stato Rea, davanti a Redding e Van Der Mark.

Giornata di gare per la classe WorldSBK, sulla pista di Portimao in occasione del GP del Portogallo, valevole per la terza tappa del mondiale.

GP Portogallo, WorldSBK: Rea vince Gara1

Questa mattina è stato il turno della SPRace, vinta da Rea davanti a Razgatlioglu e Baz.

In Gara2 la situazione non cambia,
Rea allunga da subito, Redding parte forte e si piazza secondo, Razgatlioglu invece rimane più staccato. Baz cade mentre lottava per il podio, così come Lowes poco dopo.

Vince ancora una volta Rea che passa in testa alla classifica mondiale, completano il podio Redding e Van Der Mark.

Quarto posto per Davies che riscatta dopo due gare difficili, così come Bautista, quinto sul traguardo autore di un’ottima gara, seguito da Rinaldi, Sykes, Razgatlioglu, autore di una caduta, chiudono la top ten Caricasulo e Mercado.

In WorldSSP, il vincitore è stato ancora una volta Locatelli, che allunga in classifica. Seguono da Cluzel e Vinales che completano il podio, Odendaal e Oettl concludono la top five.

Nella categoria WorldSSP300, Il vincitore è stato Deroue, davanti alla Orradre, Okaya, Buis e Sofuoglu a chiudere la top five.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.