GP RoadAtlanta, MotoAmerica SBK: Beaubier domina Gara1

Nella classe SBK del MotoAmerica, nel GP di RoadAtlanta, Beaubier vince ancora e allunga in classifica. In SSP Dylan Kelly trionfa in volata

Beaubier è il vincitore di Gara1 a RoadAtlanta, nella classe SBK, il pilota americano domina ancora e si porta a casa un’altra vittoria allungando così in classifica.

MotoAmerica, Clamoroso: Beaubier a terra! Vince Fong Gara2

Partendo dalla pole, il pilota della Yamaha allunga fin da subito dagli inseguitori.
La seconda posizione è di Gagne, autore di un’ottima gara, il pilota della Yamaha ottiene punti importanti per la classifica di campionato.

Il terzo posto è di Scholtz, staccato di sedici secondi, il pilota del team Westby completa così un podio dominato dalla Yamaha.
Elias taglia il traguardo quarto, quinta posizione per Fong davanti a Anthony e May, Ward, Lewis e chiude la top ten Flinders. Da segnalare i ritiri di Herrin e Wyman.

Nella Categoria SSP il vincitore è stato Dylan Kelly, il pilota della Suzuki beffa in volata Escalante, per soli cinquantadue millesimi ottiene così una vittoria importante per il campionato. Terza posizione per Paasch, staccato di sedici secondi.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.