Grid girl? NO ci saranno i GRID KIDS dal 2018

Grid girl? NO Grid Kids
Questa è la decisione che preso la FIA e di cui ne danno l’annuncio la FIA stessa e la Formula 1.
Chi saranno i Grid Kids? Saranno ragazzi giovani che saranno selezionati attraverso i club motorsport a cui appartengono e dovranno competere o nelle Formule Junior o nel Karting.
Quest’iniziativa offrirà a questi giovani fortunati e alle loro famiglie, l’opportunità unica di far parte di un weekend di gara e i ragazzini avranno la possibilità di stare al fianco ai loro eroi e ispiratori di gara, sulla griglia di partenza mentre si preparano per la gara.

Sean Bratches, Managing Director delle operazioni commerciali di F1 ha dichiarato: “Questo sarà un momento straordinario per questi giovani: immagina, accanto ai loro eroi, guarda mentre si preparano a correre, l’élite dell’élite nel motorsport, per essere lì, insieme a loro in quei preziosi minuti pochi prima della partenza”, e anche “Che esperienza indimenticabile, per loro e le loro famiglie” e “Un’ispirazione per continuare a guidare, allenarsi e apprendere in modo che possano sognare un giorno di essere li stessi. Quale modo migliore per ispirare la prossima generazione di eroi di Formula 1”
Mentre Jean Todt, Presidente della FIA, ha aggiunto:

“La Formula 1 è l’apice dello sport motoristico e il sogno di ogni giovane corridore che gareggia con la serie junior che compone la piramide monoposto della FIA, dal kart fino alla F1” e “Siamo quindi lieti di portare questo sogno un po ‘più vicino dando ai futuri campioni del nostro sport l’opportunità di stare al fianco dei loro eroi sulla griglia nel build-up all’inizio della gara”.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.