Il nuovo sponsor che affiancherà la Renault per i prossimi anni

La scuderia francese di Formula 1 Renault, ha accettato di continuare il rapporto in corso con BP, Castrol e Renault, questo perché le parti sono felici dopo la passata stagione.
Il rapporto tra BP, Castrol e Renault si basa sulla fornitura di carburanti e lubrificanti nell’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi e altre nuove tecnologie e progetti.

Jérôme Stoll, Presidente di Renault Sport Racing, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questo significativo rafforzamento del nostro rapporto con BP Castrol dopo aver gettato insieme solide e stabili basi nel 2017”, continuando, “BP e Castrol sono all’avanguardia nei loro rispettivi campi e una partnership di questo ambito, ampiezza e durata mette in evidenza gli intenti e gli obiettivi di entrambe le parti”.
Tufan Erginbilgic, CEO di BP Downstream, ha aggiunto la sua dichiarazione: “Attendiamo con impazienza il nostro continuo rapporto in Formula 1 e l’esplorazione di una più ampia cooperazione globale con Renault-Nissan-Mitsubishi Alliance, compreso l’ulteriore sviluppo congiunto di soluzioni avanzate di mobilità e nuove tecnologie. ”