Jos Verstappen: “Hamilton e Vettel hanno paura di Max”

Jos Verstappen, padre di Max Verstappen, crede che la presenza di suo figlio causi nervosismo al volante per Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. 

L’olandese ritiene infatti estremamente necessario che inizi la stagione 2020 poiché vede che la Red Bull si trova in una posizione migliore rispetto al 2019, e che di conseguenza potrebbe dare grandi opportunità a Max Verstappen.

Il padre di Max ha riconosciuto che suo figlio combatte sempre al limite e questo, secondo la sua visione personale, fa esitare grandi campioni come Lewis Hamilton o Sebastian Vettel quando vedono il pilota Red Bull nello specchietto retrovisore:

Wolff: “La Red Bull sarà l’antagonista, farà di tutto per far vincere Verstappen”

“Max guida sempre al limite. Questo è ciò che la gente vuole vedere. Sebastian Vettel e Lewis Hamilton si innervosiscono sempre quando è dietro. Non è carino?”

L’olandese ha rinnovato con la Red Bull fino al 2023 e hanno così messo a tacere le voci di una possibile firma di Max con la Mercedes.

Leclerc analizza gli stili di guida di Hamilton e Verstappen

Papà Jos vede un grande futuro per suo figlio insieme agli austriaci. Crede che nel 2020 siano in una posizione migliore rispetto al 2019 per lottare per la conquista del titolo iridato:

“Se devi negoziare un contratto in questa situazione, ti distraggono. Siamo molto felici alla Red Bull e penso davvero che quest’anno siamo più vicini di quanto lo fossimo la scorsa stagione. Ma vedremo”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.