LA BMW I Andretti Motorsport presenta il concept della sua livrea per la Gen2 EVO [GALLERIA]

La BMW I Andretti Motorsport, ha presentato la livrea della nuova Gen2 EVO di Formula E che esordirà a partire dalla stagione 2020/21, il team tedesco non è stato il primo, ma si è contraddistinto.

Il nuovo design della BMW I Andretti Motorsport Gen2 EVO vede una serie di modifiche al design strutturale che include una nuova ala anteriore, una pinna dorsale, un’ala posteriore curva distintiva, le ruote scoperte e un’aerodinamica tutta nuova.

Le modifiche alla carrozzeria sono state apportate a metà dell’attuale ciclo di quattro anni dell’era “Gen2”, per fornire un nuovo look alla Formula E.

La nuova livrea concept del team, mantiene gli stessi colori sociali attuali, con il bianco e il blu predominanti e sfumature di viola e nero sulla nuova pinna e sul fondo.

BMW I Andretti Motorsport Gen2 EVO livrea

EQa6FdKWoAEq9W6
EQa6FdSWoAElBkl
EQa6FdTX0AARxOS
EQa6FdJXsAAYxvp
EQa6FdKWoAEq9W6 EQa6FdSWoAElBkl EQa6FdTX0AARxOS EQa6FdJXsAAYxvp

TUTTE LE LIVREE GEN2 EVO

La monoposto totalmente elettrica del futuro, ha per la prima volta le ruote scoperte, tutte e quattro, con le pance laterali più sfiancate con i bocchettoni laterali più piccoli, mentre nel posteriore non si può non notare la nuova pinna a squalo in stile Formula 1, e un alettone puro (senza ala mobile).

Nella parte anteriore, scompare la copertura delle ruote e l’ala viene modificata di conseguenza sui due lati, alzandosi e piegandosi a “L capovolta” verso l’interno, mentre il muso è leggermente più lungo rispetto alla Gen2 e più sottile.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.