La Ferrari in pista al Mugello con la SF1000 per un filming day

La Ferrari ha prenotato l’Autodromo del Mugello per effettuare il suo secondo ed ultimo filming day del 2020, dove metterà in pista la SF1000 con a bordo Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

Il filming day, nonché giorno in cui la Ferrari scenderà in pista con la SF1000 sul Circuito del Mugello, servirà per raccogliere immagini utilizzate poi a scopo pubblicitario, e il giorno scelto sarà martedì 23 giugno.

La prima giornata di riprese è stata fatta durante la pre-stagione di Formula 1 sul circuito di Barcellona-Catalunya lo scorso febbraio, poco prima dell’annullamento del GP d’Australia e la conseguente sospensione della Serie.

Un GP di F1 al Mugello? Il sindaco di Firenze: “È praticamente certo”

Quest’opportunità verrà sfruttata a pieno da Charles Leclerc e Sebastian Vettel, che potranno guidare la monoposto 2020 del team di Maranello e recuperare le sensazioni, ma non solo, potrebbero testare la pista in anticipo rispetto ai rivali in caso il GP entri nel calendario della F1.

Infatti, proprio in queste settimane è nata l’ipotesi, diventata sempre più concreta di ottenere un secondo Gran Premio d’Italia e di disputarlo proprio all’Autodromo del Mugello, che potrebbe disputarsi successivamente al GP di Monza e la Scuderia potrebbe festeggiare proprio li il GP numero 1000 della sua storia in Formula 1.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.