La FIA ha deciso di non indagare su Hamilton, e lui comunica che proseguirà

Il giorno dopo la notizia che FIA aveva aperto un’inchiesta su Lewis Hamilton e sull’uso di una t-shirt per chiedere giustizia per Breonna Taylor, lo stesso pilota inglese ha annunciato sui suoi social che non mollerà la sua battaglia e proseguirà con il suo intento.

La Federazione Internazionale dell’Automobilismo stava valutando se procedere o meno con una pena nei confronti di Lewis Hamilton per essere salito sul podio con la maglietta che evidenziava la brutalità della polizia, ma un suo portavoce ha dichiarato alla BBC Sport che l’indagine è stata esclusa.

GP Mugello: Hamilton investigato dalla FIA per la maglia indossata sul podio

Quest’oggi, sicuramente dopo che il pluricampione del mondo ha scoperto la notizia, sui suoi profili social ha esordito così: “Buongiorno mondo. Spero che ovunque tu sia, rimanga positivo nella mente e nel corpo”.

Proseguendo, scrive il pilota Mercedes: “Voglio che tu sappia che non mi fermerò, non mi arrenderò, non rinuncerò a usare questa piattaforma per far luce su ciò che credo sia giusto”.

“Voglio ringraziare quelli di voi che continuano a sostenermi e mostrare amore, sono così grato. Ma questo è un viaggio per tutti noi per riunirci e sfidare il mondo a ogni livello di ingiustizia, non solo razziale”.

Per concludere, esorta i suoi tifosi e tutti coloro che condividono ideali, scrivendo che: “Possiamo contribuire a rendere questo un posto migliore per i nostri figli e le generazioni future”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi