La McLaren bilancia i nuovi componenti in vista del GP d’Austria

Il team principal della McLaren, Andreas Seidl ha affermato che il team sta bilanciando le parti della MCL35 con degli aggiornamenti, per iniziare al meglio la stagione di F1 nel GP d’Austria.

Questo weekend inizierà il campionato di Formula 1 con il GP d’Austria e ci sarà una grande sfida per tutti i team, tra cui la McLaren, poiché sarà anche la prima volta che dovranno affrontare tre Gran Premi consecutivi e due sullo stesso circuito, infatti dopo due round al Red Bull Ring i team ripartiranno alla volta di Budapest per il GP d’Ungheria.

Come dichiarato da Seidl ai microfoni di “PlanetF1“, questa sarà una nuova sfida per il suo team: “La nostra preparazione per l’Austria è stata un equilibrio tra la costruzione di parti sufficienti per superare un intenso periodo di gare e l’aggiornamento e lo sviluppo della vettura“.

La McLaren ottiene il prestito dalla Banca nazionale del Bahrain

Proseguendo, Andreas, ha dichiarato che: “Il team è di nuovo attivo e funzionante, sia a casa o in fabbrica, e stiamo lavorando duramente per continuare a migliorare la macchina, per quanto questo sia possibile”.

Abbiamo anche trascorso un po’ di tempo ad abituarci alle nuove pratiche di lavoro che ci consentiranno di correre in sicurezza e ringraziamo la Formula 1, la FIA, il circuito e le autorità locali per il loro lavoro su questo. Essendo uno dei primi sport internazionali a ricominciare, apprezziamo il loro impegno a proteggere il nostro team e il paddock più ampio.

Per garantire la sicurezza e la salute di tutti, ogni membro del team verrà sottoposto al tampone ogni pochi giorni.

GP Austria: I provvedimenti e le precauzioni per il primo GP del 2020

Nonostante la situazione incerta, il Team Principal Tedesco spera che il campionato inizi al meglio per la sua squadra, considerando anche la buona prestazione dello scorso anno avendo entrambe le auto nella zona punti.

Ha terminato l’intervista facendo un’ultima considerazione: “Questa pausa temporanea nel nostro sport ci ha solo resi più motivati ​​a combattere di nuovo. Non vediamo l’ora di tornare alle corse e andare per la competizione più forte che possiamo”.

Sarà strano andare in pista senza fan nelle tribune, sentiamo il loro supporto ovunque andiamo e faremo del nostro meglio per mettere in scena uno spettacolo per coloro che guardano dalla sicurezza delle loro case”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.