La Mercedes non dimentica: Ricorderà Lauda anche sulla W11, monoposto 2020

La Mercedes sui suoi profili social ha voluto rivelare alcuni dettagli della nuova W11, e gli occhi più attenti non hanno non potuto notare che il ricordo a Niki Lauda è rimasto intatto.

La nuova W11 sarà presentata il giorno di San Valentino, ma le prime immagini già fanno intendere che il colore della livrea sarà uguale o alquanto simile a quello della W10, ma non solo, la Mercedes ha lasciato la piccola stella rossa che rappresenta Lauda, in mezzo alle stelle argentate anche per il 2020.

Sulla livrea delle monoposto delle Frecce d’Argento, le piccole stelle a tre punte sono comparse per la prima volta proprio nel 2019 con la W10, con l’aggiunta di una stella rossa dopo la scomparsa del presidente non esecutivo il 20 maggio 2019.

Asse Mercedes-Hamilton, Wolff chiarisce: I negoziati inizieranno a fine febbraio

La stagione 2020 di Formula 1 per la Mercedes potrebbe significare molte cose, prima fra tutte con la conquista del titolo iridato raggiungerebbe il settimo titolo consecutivo, facendo entrare il team nella storia, superando il record di sei mondiali consecutivi appartenuti alla Ferrari negli anni 1999-2004.

Altro traguardo potrebbe essere il sesto titolo iridato in sei anni per Lewis Hamilton, che equivarrebbe il record di Michael Schumacher a quota sette titolo mondiali.

Il tutto concludendo da vincenti un’era dello sport che si concluderà alla fine della stagione, prima del cambio di regolamento che apporterà modifiche sostanziali alle monoposto a partire dal 2021.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

One thought on “La Mercedes non dimentica: Ricorderà Lauda anche sulla W11, monoposto 2020

Comments are closed.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.