La MotoGP sarà in chiaro anche su DAZN nel biennio 2020-2021

La piattaforma digitale di streaming sportivo che possiede già i diritti di Serie A, Serie B e i canali eurosport, a partire dal 2020 trasmetterà anche le gare di MotoGP.

Proprio a partire da marzo, nello specifico dall’8 marzo 2020, la piattaforma di straming sportivo DAZN trasmetterà in chiaro il Gran Premio del Qatar di MotoGP, e con esso tutto il motomondiale, compreso di Moto2 e Moto 3.

Attualmente la piattaforma di streaming DAZN, per 9.99 euro mensili, offre ai suoi utenti tre partite del campionato di Serie A (per ogni giornata), tutta la Serie B, i campionati di calcio spagnolo e francese, il football americano e i migliori incontri di Box.

Monotonia e discesa di Rossi? Sky non rinnova il contratto per la MotoGP

Oltre a questi offre anche la possibilità di vedere MMA, rugby e pallavolo, mentre negli ultimi mesi è stata inserita la possibilità di guardare i canali 1 e 2 di Eurosport e quelli di Milan TV e Inter TV.

Il vice presidente esecutivo di Southern Europe, ha commentato l’annuncio dicendo:

“Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo, che conferma l’impegno di DAZN a essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani“.

Le gare del Motomondiale sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena”.

Questa scelta della piattaforma, potrebbe essere un preambolo a quella che sarà una lotta per i diritti esclusivi del motomondiale, vista la concreta e seria possibilità che Sky non rinnovi i diritti, ma fino al 2021 tutto il motomondiale sarà visibile anche su Sky Sport MotoGP.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi