La Renault presenta la livrea ufficiale della RS20 e il nuovo title sponsor [GALLERIA]

DP World e Renault F1 Team hanno siglato un accordo per formare il DP World Global Logistics Partner e nuovo title sponsor della squadra, con il team che avrà la denominazione di Renault F1 Team DP World a partire dalla stagione 2020.

Nel quadro del partenariato, gli sponsorizzati da DP World, nonché, Renault Sport Racing e Groupe Renault potranno sfruttare la piattaforma di marketing globale della Formula 1 e collaborare esplorando le opportunità per aumentare l’efficienza della loro catena di fornitura.

Renault RS20 ufficiale

face
profil-2
top_view-2
3-4_avant
face profil-2 top_view-2 3-4_avant

TUTTE LE MONOPOSTO 2020

DP World è un leader mondiale nel commercio e si sta rapidamente trasformando nel fornitore leader di soluzioni di supply chain globale per i proprietari del carico.

La sua storia risale al 1972 a Port Rashid a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Oggi, la società ha un team di oltre 50.000 persone che lavorano in più di 150 operazioni in tutto il mondo.

Con una rete strategicamente situato di porti, parchi, logistica, zone economiche e dei servizi marini sia maturare ed ha forte crescita dei mercati di tutto il mondo, DP World gestisce una vasta rete di risorse infrastrutturali interconnesse lungo la catena di fornitura.

LE DICHIARAZIONI

Jérôme Stoll, presidente di Renault Sport Racing, ha commentato la nuova partnership: “Siamo lieti e onorati di dare il benvenuto a DP World nella famiglia Renault”.

Questa è una collaborazione estremamente interessante ed eccitante tra più discipline. Non vediamo l’ora di lavorare con DP World, un fornitore leader nella logistica globale, per esplorare modi per migliorare la nostra efficienza e mitigare il nostro impatto ambientale”.

Dopo le ambizioni espresse dalla Formula 1 di diventare completamente carbon neutral entro il 2030, valutiamo costantemente i modi per ridurre la nostra impronta di carbonio e i nostri tempi di consegna”.

Prevediamo che lavorare con DP World rivelerà opportunità di soluzioni tangibili ad alcune delle sfide logistiche affrontate dalla catena di fornitura del nostro team di F1 e, per estensione, dall’industria automobilistica su larga scala. Non vediamo l’ora di concimare le nostre capacità ingegneristiche attraverso l’innovazione condivisa”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi