La sintesi alla pausa pranzo del giorno 2 della settimana 2 di test pre-stagionali di F1

La sintesi della prima giornata della seconda e ultima settimana di test pre-stagionali di F1, dopo che il semaforo si è spento alle ore 13:00 dopo essersi acceso alle ore 09:00 con pista bagnata.

La sintesi di mattinata giornata della seconda giornata della seconda settimana di test di F1, vede al primo posto Vettel su Ferrari, seguono Stroll con Racing Point e Latifi a bordo della Williams.

In questa seconda giornata scenderanno in pista 10 monoposto, una per ogni team, mentre i piloti ad alternarsi saranno 13 piloti, con solo Mercedes, Red Bull e Renault.

Questa sessione è incominciata con il circuito bagnato causa pioggia che ha condizionato la prima metà di mattinata. Infatti abbiamo potuto assistere a ben tre bandiere rosse che hanno interrotto la sessione.

Cronaca live, settimana 2 day 2: Test pre-stagionali di Formula 1 2020

In ordine Giovinazzi, Verstappen e Vettel hanno perso il posteriore della propria monoposto insabbiandola, complice il cordolo ancora umido di curva 5.

Anche Bottas è rimasto vittima di un errore in curva 5, ma il finlandese è riuscito ad evitare l’insabbiamento e di sporcare la pista, scongiurando così l’ennesima bandiera rossa.

Il leader della mattinata Vettel, con 48 giri percorsi, ha concentrato il suo lavoro sul giro secco sfruttando ben quattro treni di gomme rosse con la quale ha fatto segnare 1:16.841, miglior tempo della mattina.

LA CLASSIFICA COMPLETA

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

One thought on “La sintesi alla pausa pranzo del giorno 2 della settimana 2 di test pre-stagionali di F1

Comments are closed.