La sintesi alla pausa pranzo del giorno 3 della settimana 2 di test pre-stagionali di F1

Ecco l’ultima sintesi di metà giornata della seconda settimana di test pre-stagionali di F1 2020 dove chiude in testa Daniel Ricciardo su Renault con un tempo davvero interessante.

L’ultima sintesi di metà mattina della seconda settimana di test pre-stagionali di F1 2020 ha visto Daniel Ricciardo su Renault davanti a tutti con un tempo di 1:16.276. Segue la Ferrari di Leclerc a soli 84 millessimi e chiude il podio Lewis Hamilton con un ritardo di +0.134 dalla vetta.

Questa ultima giornata vedrà alternare i piloti solo di Red Bull, Haas, Mercedes e Renault, tutti gli altri team hanno deciso di concentrarsi sul singolo pilota.

Live video e testuale dell’ultima giornata di test pre-stagionali di F1

Anche questa prima metà giornata è stata caratterizzata da un lavoro improntato sul giro secco, infatti i primi tre in classifica hanno segnato il loro tempo con la mescola rossa più morbida C5.

In questa mattina, caratterizzata da un cielo grigio, sono state registrate le temperature più basse della settimana, che appunto oscillavano dagli 11°C ai 15°C.

La mattinata non è stata interrotta da nessuna bandiera rossa ma gli unici errori sono stati commessi da Raikkonen e da Albon. il finlandese si gira nell’ultima chicane e Albon che perde il posteriore si insabbia in curva 5 ritrovando subito la via dei box.

Sempre in mattinata, la Mercedes con Lewis Hamilton è stata la più produttiva, insieme alla Haas con Kevin Magnussen che continua a macinare chilometri molto importanti dopo la rottura anomala della sospensione durante la prima settimana. Rispettivamente i due piloti hanno raggiunto 89 giri per l’inglese e 86 giri per il francese del team americano.

CLASSIFICA COMPLETA

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

One thought on “La sintesi alla pausa pranzo del giorno 3 della settimana 2 di test pre-stagionali di F1

Comments are closed.