La Williams presenta la nuova FW43 [GALLERIA]

La Williams ha presentato ufficialmente la sua monoposto 2020, la FW43 in vista dei test pre-stagionali che inizieranno questa settimana.

La nuova Williams FW43, ha una livrea completamente nuova, con i colori rossi del title sponsor Rokit incorporati nel design.

Il team ha adottato un colore di base di bianco e presenta un po’ di blu introdotto nel 2019 sull’halo e sull’ala anteriore dell’auto. 

La monoposto è “un’evoluzione della FW42, con gran parte del lavoro di sviluppo svolto durante il 2019 alimentando il design dell’auto di quest’anno“.

Williams FW43

EQ9nbqxXkAEFR6B
EQ9nbqSXUAAwUUg
EQ9nbqkWoAEAfmb
EQ9nUq4XkAEMidw
EQ9nUq0WkAA1W60
EQ9nUqyXkAA5v_V
EQ9nUq5WkAAh2Wa
EQ9nbqxXkAEFR6B EQ9nbqSXUAAwUUg EQ9nbqkWoAEAfmb EQ9nUq4XkAEMidw EQ9nUq0WkAA1W60 EQ9nUqyXkAA5v_V EQ9nUq5WkAAh2Wa

Nel 2019, la squadra di Grove ha affrontato una stagione difficile gareggiando in fondo alla griglia, incapace di competere contro i suoi avversari.

TUTTE LE MONOPOSTO DI F1 2020

Ha trattenuto George Russell per una seconda stagione, a cui si uniranno Nicholas Latifi dopo la partenza di Robert Kubica. 

Quest’anno segna un nuovo inizio per il team“, ha dichiarato il vice team principe Claire Williams. “Abbiamo trascorso del tempo ad affrontare le nostre aree di debolezza e ci siamo assicurati di disporre delle persone, delle strutture, delle procedure e delle risorse giuste per fornire auto da corsa competitive“.

“Siamo tutti impegnati a ricostruire Williams e riportare il team alla competitività. Pertanto, la nostra campagna 2020 è volta a compiere progressi”.

“Lo spirito combattivo è ancora molto vivo e quest’anno tutti continueranno a combattere fino a quando non torneremo dove vogliamo essere”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi