Lewis Hamilton rinnova il contratto con la Mercedes fino al 2020

La Mercedes ha annunciato che Lewis Hamilton rimarrà con il team <almeno> fino al 2020, dopo che è stato raggiunto l’accordo biennale tra le due parti.

Lewis Hamilton è entrato in Mercedes nel 2013, mentre nel 2015 ha firmato il contratto triennale che era destinato a terminare alla fine di questa stagione del mondiale di Formula 1.

La Mercedes sperava di concludere il contratto con Lewis all’inizio di questa stagione, ma entrambe le parti hanno sottolineato ripetutamente che non avevano alcuna fretta di concludere un accordo.
Nel giovedì del weekend di gara del Gran Premio di casa della Mercedes in Germania, è stato confermato il rinnovo con il team del campione del mondo in carica.

Il Team Principal della Mercedes, Toto Wolff ha dichiarato:

“Siamo stati in linea con Lewis sin da quando ci siamo seduti per discutere i dettagli di questo contratto dopo la scorsa stagione”,

“Abbiamo firmato i documenti finali questa settimana e non volevamo far aspettare più a lungo le persone! Non c’è molto di Lewis come pilota di Formula 1 che non è stato già detto – è uno dei più grandi di tutti i tempi e il suo il track record parla da solo”.

Per concludere dichiara:

“La Mercedes è diventata la casa di Lewis in Formula Uno e la sua storia è legata per sempre all’argento e al verde di Mercedes-AMG Petronas, e sono fiducioso che avremo ancora alcuni capitoli incredibili della nostra storia”.

Ruggiero Dambra by InstagramTwitter

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport,
nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a no

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.