L’inizio di una nuova era: l’Alpha Tauri presenta la AT01 [GALLERIA]

In una vera e propria sfilata di moda, presentata dall’ex pilota di Formula 1, David Coulthard presso l’Hangar-7 di Salisburgo, l’Alpha Tauri (ex Toro Rosso) ha presentato l’AT01.

Un’evento inusuale per la Formula 1, ma d’altronde l’Alpha Tauri è il brand di abbigliamento sportivo di Red Bull, ed è proprio per questo che l’evento di presentazione della prima monoposto è avvenuta in queste vesti.

Presentata la nuova Mercedes W11: la battaglia inizia [GALLERIA]

Alpha Tauri AT01

EQwnvmaX0AEDBiB
EQwnvmXXYAcmw_X
EQwnvmZWsAQoINs
EQwnvmYXYAM6bTd
EQwo4zGX0AA-fdH
EQwo4yhWAAAPm3F
EQwo4z7X0AEeH9M
EQwnvmaX0AEDBiB EQwnvmXXYAcmw_X EQwnvmZWsAQoINs EQwnvmYXYAM6bTd EQwo4zGX0AA-fdH EQwo4yhWAAAPm3F EQwo4z7X0AEeH9M

La nuova, nonché prima Alpha Tauri ha un’aerodinamica elegante e rivoluzionaria, mentre la sua livrea si tinge di bianco con rifiniture vistose di blu notte, sull’halo su tutta la parte circostante l’abitacolo e l’ala posteriore, mentre l’ala posteriore è bianca con i profili laterali blu.

Il team principal del tam, Franz Tost, ha dichiarato dopo aver svelato l’AT01: “Stiamo guardando una nuova auto per una nuova stagione e devo dire che siamo molto ottimisti per questa stagione“.

“Perché? Perché prima di tutto la vettura ha mostrato ottimi risultati nella galleria del vento, per la seconda Honda, i nostri amici in Giappone, a Sakura, hanno fatto grandi progressi durante i mesi invernali, sia dal punto di vista delle prestazioni che da quello dell’affidabilità. Terzo, abbiamo due buoni piloti, lo hanno dimostrato già l’anno scorso”.

“Siamo davvero ottimisti. Il team deve esibirsi bene, abbiamo un partner fantastico con AlphaTauri e sono davvero convinto che AlphaTauri avrà una stagione di successo“, conclude il team principal.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.