Lynn sostituirà Wehrlein in Mahindra per il finale della stagione di Formula E

La Mahindra Racing ha annunciato come sostituto a Pascal Wehrlein, Alex Lynn, che prenderà parte negli ultimi eprix della stagione di Formula E 2019/20. 

Alex Lynn, 26enne britannico, prima di unirsi per il finale di stagione della Formula E con il team Mahindra, è stato campione della GP3 Series nel 2014 ed è vincitore del Gran Premio di Macao e della 12 Ore di Sebring, e sarà compagno di squadra di Jérôme D’Ambrosio.

Rottura immediata fra Wehrlein e Mahindra, ne gioverà Porsche

Il pilota inglese fa sapere il team, ha dimostrato la sua versatilità come pilota da corsa, ottenendo successi sia nelle monoposto sia nelle categorie di auto sportive. 

Ha conquistato i primi titoli di campionato monoposto nella Formula Renault UK Winter Cup e nella Formula Renault UK. Nel 2013 ha vinto il famoso Gran Premio di Macao e poi ha vinto il campionato assoluto l’anno successivo nella serie GP3.

La Formula E riprenderà ufficialmente il campionato 2019/20: il calendario

È vincitore di più gare nella serie GP2 e ha ricoperto un ruolo di pilota di sviluppo per il team di Formula 1 Williams. Ha esperienza in Formula E avendo corso sia con la DS Virgin Racing sia con la Jaguar Racing e ha gareggiato in un totale di 21 gare, con il suo miglior risultato arrivando a Punte del Este dove ha terminato sesto.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.