Maurizio Arrivabene | Dalla Formula 1 potrebbe passare in Serie A, come nuovo AD della Juventus

La prima pagina della Gazzetta dello Sport di lunedì ha lanciato l’indiscrezione dell’addio di Maurizio Arrivabene dalla Ferrari e dal ruolo di Team Principal, mentre nel pomeriggio è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del team.

Un’altra prima pagina, questa volta del Corriere della Sera del giorno seguente potrebbe scatenare un ulteriore “scandalo”, secondo il quotidiano potrebbe essere il nuovo AD della Juventus, dopo il passaggio di Beppe Marotta all’Inter.

Maurizio Arrivabene
Prima pagina del Corriere della Sera dell’8 gennaio 2019 – Arrivabene AD Juve?

Sempre secondo le indiscrezioni del quotidiano italiano l’incontro tra il bresciano ormai ex Team Principal della Ferrari Maurizio Arrivabene e Andrea Agnelli potrebbe essere previsto addirittura per la giornata di martedì 8 gennaio, un giorno dopo l'”esonero” dalla Formula 1.

Come ne abbiamo già parlato in precedenza [leggi qui], Maurizio Arrivabene non è nuovo nell’ambiente calcistico e tantomeno in quello bianconero, infatti prima di approdare a Maranello e di ricoprire il suo attuale ruolo era parte del CdA (Consiglio di amministrazione) della società bianconera.

Come si può leggere sul sito del club di Torino, sulla scheda dedicata a Maurizio Arrivabene si può leggere che:

Dal 2012 fa parte del Consiglio di Amministrazione di Juventus F.C. SpA, in cui è stato, fino al 2015, anche membro del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Nomine e Remunerazioni.

Ruggiero Dambra InstagramTwitter

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport,
nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi