MotoAmerica, Beaubier il più veloce nelle libere

Prima giornata di prove per le classi SBK e SSP, Beaubier ed Escalante i migliori del venerdì, bene anche Fong e Dylan Kelly

Nel primo turno della SBK è stato Beaubier il più veloce, girando in 2.10.9. Il pilota della Yamaha risulterà essere il più veloce di giornata, seguito dal pilota della Suzuki Fong, che però si trova distante di due secondi e quattro dal pilota campione 2019. Bene anche Gagne in terza posizione e Scholtz in quarta, solo quinto Elias che si ritrova a dover rincorrere dopo i due ko del primo weekend di gara, a tre secondi dal suo rivale. In top ten Herrin con la BMW e Wyman con la Ducati, rispettivamente settimo e ottavo, staccati però di cinque secondi.

MotoAmerica, pronta a tornare per il secondo Round

Nel secondo turno è arrivata la pioggia, molti piloti non sono scesi in pista, il più veloce però è stato Elias girando 2.18.3, seguito da Wyman a tre decimi e a Fong a due secondi e tre. Beaubier non è sceso in pista pronto però per la prima gara di questo weekend.

Nelle prime libere della SSP, Escalante è il più volece, girando in 2.19.5, seguito dal suo rivale Dylan Kelly a cinque decimi di distacco, terzo Paasch che chiude a sei decimi. Olmedo è quarto ma distaccato di tre secondi.

Nel turno pomeridiano, Escalante è stato ancora il più veloce abbassando il crono rispetto al mattino, in 2.19.3. Dylan Kelly è secondo ma distanziato di nove decimi, segue poi Paasch a un secondo e sei dal pilota della Kawasaki.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi