MotoAmerica, Clamoroso: Beaubier a terra! Vince Fong Gara2

A RoadAmerica succede di tutto, Beaubier cade mentre era in testa, Fong vince la prima in SBK e Escalante fa la quarta in SSP

Una Gara2 clamorosa a RoadAmerica, Beaubier cade mentre era in prima posizione, il pilota americano sbaglia per la prima volta in stagione e così facendo rimane fermo a tre vittorie di fila. Uno zero che peserà per la classifica di campionato.

MotoAmerica, altro dominio di Beaubier in Gara1

La vittoria dunque è di Fong, il pilota della Suzuki ottiene il suo primo posto stagionale e così facendo si avvicina al primo posto in classifica, staccato di 17 punti. Seconda posizione per Gagne che ottiene punti importanti, ora a soli nove dal suo compagno di squadra, il pilota della Yamaha per soli cinque decimi non riesce a vincere ma ottiene comunque un podio che può valere oro.
La terza posizione è ancora di Wyman, che riesce a ripetere l’ottima prestazione di Gara1, e porta così la Ducati sul podio.

Quarta posizione Scholtz seguito da Herrin, Anthony ed Elias, il pilota della Suzuki stava lottando per il terzo gradino del podio, quando un contatto con Scholtz lo fa cadere. Il pilota spagnolo però riesce a risalire in fretta e così ottiene una settima posizione amara, soprattutto perché il suo rivale principale era caduto.
Petersen è ottavo, primo però tra le STK1000, seguito da Alexander e Flinders. Da segnalare che Jacobsen non ha corso la gara a causa di una caduta nel warm up.

Nella Categoria SSP il vincitore è stato ancora Escalante, il pilota della Kawasaki ottiene la quarta vittoria di fila. Seconda posizione per Dylan Kelly e terza per Paasch.


Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.