MotoAmerica, pronta a tornare per il secondo Round

La seconda tappa del MotoAmerica sarà ancora a RoadAmerica, le classi SBK e SSP sono pronte a dare spettacolo.

Il MotoAmerica torna questo fine settimana nella pista di RoadAmerica, tanti sono i temi da affrontare iniziando proprio dal dominatore del primo weekend di gara.

Beaubier parte favorito, il pilota della Yamaha vuole ripetere ciò che ha fatto lo scorso maggio, sapendo che ha 50 punti di vantaggio sul suo rivale principale. In casa Yamaha però c’è anche Gagne che ha dimostrato di essere competitivo, insieme a Scholtz, pronti a giocarsi il podio.

CEV, si torna in pista: Il calendario ufficiale aggiornato

Situazione da cambiare in casa Suzuki, Elias parte con zero punti e soprattutto con 50 punti di svantaggio dal suo rivale Beaubier. Toni dovrà partire forte fin da subito per non perdere ancora più terreno. Il suo compagno di squadra Fong ha dimostrato di essere molto competitivo, lottando fin da subito per il podio, obiettivo per questo weekend di gara.

Da valutare anche altri possibili outsider, Herrin, capace di portare la BMW a podio la scorsa gara e le due Ducati, Wyman autore di un ottimo inizio di stagione, così come Jacobsen, impegnato anche nella categoria STK1000.

Nella classe SSP occhi puntati su Dylan Kelly, il pilota della Suzuki vuole recuperare terreno dato che la caduta della prima gara, gli ha già tolto punti pesanti.

Chi invece parte favorito è Escalante, il pilota della Kawasaki ha iniziato la stagione con due vittorie e sarà pronto a dare spettacolo, mentre per il podio da tenere in considerazione anche Paasch.

Si partirà da venerdì 26 con le prime prove libere, per un weekend che si preannuncia spettacolare.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi