MotoGP | Il campione del mondo Marc Marquez, dice che: “In Argentina bisogna lottare come in Qatar”

Il campione del mondo in carica di MotoGP, Marc Marquez, torna a parlare prima del Gran Premio d’Argentina in programma questo fine settimana, dichiarando che dovrebbe fare ciò che ha fatto a Losail.

Marc Marquez, si è reso protagonista di uno spettacolare ruota a ruota con Andrea Dovizioso della Ducati, riportando così alla memoria dei tifosi, l’accaduto di 12 mesi fa, in cui si vide lo stesso duello.

Il campione del mondo in carica della Honda, ha concluso la prima gara in seconda posizione, proprio alle spalle dell’italiano, ma ora nel Gran Premio dell’Argentina punta al riscatto, che potrebbe arrivare nonostante la sua non ottima forma fisica.

| Anteprima e orari della diretta e differita del Gran Premio d’Argentina 2019

L’obiettivo di Marc Marquez è quello di lottare nuovamente per il titolo e ovviamente conquistarlo, ma in questa stagione deve fare i conti con la Ducati e soprattutto con un Andrea Dovizioso che sembra essere competitivo, e con tanta sete di vittorie.

Il pilota spagnolo, commenta così:

“Siamo partiti bene in Qatar e abbiamo lottato fino alla fine per la vittoria. L’obiettivo è chiaramente fare la stessa cosa in Argentina e portare a casa più punti che possiamo”, 

Continuando, racconta come ha trascorso il suo tempo tra i due Gran Premi:

“Il periodo passato tra le due gare è stato buono, sono stato in grado di tornare ad allenarmi con una moto da motocross e mi sento fiducioso per questa gara”.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi