MotoGP | Jorge Lorenzo ricoverato per un dolore alla mano, la prossima settimana si sottoporrà ad analisi

Secondo quanto riferito, il pilota della Honda in MotoGP Jorge Lorenzo è stato ricoverato in ospedale sabato sera, dopo aver accusato un dolore alla mano, ed è destinato a sottoporsi ad alcuni analisi la prossima settimana. 

Secondo il quotidiano locale Corriere del Veneto , Jorge Lorenzo è stato ammesso al reparto A & E della clinica Pederzoli di Verona con il dolore alla mano e ha trascorso due ore all’interno della clinica prima di essere dimesso. 

Non c’è stata alcuna notizia ufficiale da parte della Honda o dallo stesso Jorge Lorenzo sull’entità del disturbo, ma quello che si sa è che lunedì effettuerà ulteriori controlli alla sua mano. 

Mercoledì a Madrid, Jorge Lorenzo dovrebbe fare la sua prima apparizione pubblica come pilota Honda al varo della squadra presso il quartier generale del title sponsor Repsol, prima di recarsi in Malesia il 6 febbraio per il primo test dell’anno.

Jorge Lorenzo è stato escluso da quattro delle restanti cinque gare della stagione di MotoGP 2018, il suo ultimo anno come pilota Ducati, a causa di un polso rotto che ha subito durante un allenamento durante il Gran Premio della Thailandia. 

Lo spagnolo ha anche subito una frattura al piede destro quando è stato espulso dalla sua GP18 alla prima curva del Gran Premio d’Aragon due settimane prima.

Il team Honda rivelerà la sua livrea 2019 alle 10:30 ora locale mercoledì 23 e diventerà la seconda squadra della MotoGP a svelare i suoi nuovi colori dopo che Ducati ha avuto il suo lancio lo scorso venerdì.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sull motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi