MotoGP | La KTM ha presentato la sua livrea insieme a quella della Tech3, in stile Red Bull e Toro Rosso

La KTM ha svelato il design della sua livrea per il campionato di MotoGP, insieme a quello del team Tech3 di nuova concezione, le due livree riprendono il design dei team di Formula 1 della Toro Rosso e della Red Bull. 

Questa stagione sarà la terza in MotoGP per la KTM e sarà la sua prima stagione dopo aver offerto il supporto ufficiale al team Tech3, che ha concluso il suo legame ventennale con la Yamaha alla fine del 2018.

La line-up della KTM ufficiale sarà formato da Pol Espargaro e Johann Zarco, mentre per la Tech3 ci sarà la coppia con il debuttante Miguel Oliveira in coppia con Hafizh Syahrin. 

Mentre i colori della KTM rimangono sostanzialmente invariati rispetto a quelli delle due stagioni precedenti, la Tech3 presenterà una livrea a tema Red Bull Cola simile a quella utilizzata dalla Toro Rosso in Formula 1 dal 2017.

La Tech3 in passato è stata sponsorizzata dal gigante delle bevande energetiche Monster Energy durante il suo ultimo legame decennale con la Yamaha.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.