NASCAR | Il pilota Corey LaJoie ha deciso di personalizzare la livrea della sua Ford Mustang con il suo viso

Corey LaJoie, pilota della Go Fas Racing, parteciperà alla prossima Daytona 500 con una livrea che raffigura il proprio volto, che allo stesso tempo è sia esilarante che terrificante per gli altri piloti.

Corey LaJoie, figlio del due volte campione della NASCAR Busch Series Randy LaJoie, sarà al volante della Ford Mustang n.32 durante la 61ª Daytona 500, la gara di apertura della stagione 2019 della NASCAR che si svolgerà questo weekend.

Randy LaJoie

La macchina sarà sponsorizzata da Old Spice, ma il cofano e tutto l’anteriore della Ford saranno dotati di una gigantografia senza denti del viso di Corey LaJoie, che sicuramente sarà uno spettacolo intimidatorio (o divertente) nello specchietto retrovisore degli altri piloti.

Il logo Old Spice può essere visto lungo la fiancata della Ford Mustang, che a sua volta sarà coperta dai capelli del pilota (in gigantografia) dalla parte anteriore a quella posteriore, come se le serrature lussuriose di Carey LaJoie stessero soffiando in una leggera brezza, mentre in realtà saranno colpiti da venti provocati dalle auto che sfrecceranno sul circuito di Daytona.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport
per rimanere aggiornato sulle news del mondo dei motori
ed entra nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi