Niki Lauda fuori dal coma indotto: ecco le sue condizioni di salute

Niki Lauda è uscito dal coma indotto e respira in maniera autonoma dopo il trapianto polmonare al quale è stato sottoposto nella giornata di giovedì 2 agosto.

Proprio nella giornata di giovedì, il General Hospital di Vienna, dove il tre volte campione del mondo di Formula 1 e presidente non esecutivo della Mercedes è stato ricoverato e operato, ha reso noto in un bollettino medico la gravità della situazione dopo il trapianto polmonare:

“A causa di un aggravamento delle sue condizioni polmonari, Niki Lauda è stato sottoposto a un trapianto presso il Vienna General Hospital. L’intervento è perfettamente riuscito”

Ma nonostante l’esito positivo dell’intervento, il sessantanovenne è stato portato in coma indotto per evitare complicanze post operatorie, ma questo stato ha allarmato tutti, ma sempre l’ospedale ha fatto sapere nella giornata del 4 agosto, che il campione del mondo,

è stato risvegliato dal coma nella giornata del 4 agosto alle ore 12:00 (ora locale) e che riesce a respirare autonomamente ed è pienamente cosciente.

Ruggiero Dambra by InstagramTwitter

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport, nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.