Norris a Singapore una settima prima per ambientarsi

Lando Norris confida nei benefici della MCL34 per questo fine settimana a Singapore. 

Il pilota britannico spera che quelli la McLaren torni al comando nella zona di mezzo campo, dopo due weekend pieni di sfortuna a Spa e a Monza.

Questa sarà la prima volta di Norris a Singapore e il britannico è pronto ad affrontare uno dei weekend più difficili dell’intera stagione per i piloti. 

Orari diretta e differita, Gran Premio di Singapore F1

La McLaren si sta preparando da una settimana e si aspetta che tutto vada bene a Marina Bay, infatti lo stesso Norris, dice:

“È la mia prima volta a Singapore, tutti dicono che questa è la gara più dura per i piloti . Sono qui da giovedì scorso, per prepararmi per questo weekend”.

Voglio essere positivo e spero che tutto vada meglio che a Monza. Spero che diventiamo più forti questo fine settimana”.

Inoltre, Lando Norris, ha giudicato la lotta tra Lewis Hamilton e Charles Leclerc due settimane fa a Monza come qualcosa di buono per la Formula 1.

Norris afferma che una lotta al limite tra due piloti è molto buona per lo sport e per lo spettacolo. Insiste sul fatto che i tocchi sono qualcosa che accade quando due piloti combattono per finire uno di fronte all’altro:

Quello che è successo tra Lewis e Charles va bene , quando abbiamo l’opportunità di combattere dobbiamo andare al limite, ovviamente ci sono contatti a volte, ma devono lasciarci combattere. Il punto è andare al massimo e stare davanti ai tuoi rivale”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi