Norris furioso con Pagenaud dopo l’incidente virtuale in IndyCar

Il pilota della McLaren F1 Team, Lando Norris, ha partecipato al secondo evento IndyCar, dopo aver vinto il primo, ma è rimasto sorpreso quando Simon Pagenaud lo ha buttato fuori volontariamente per non farlo vincere.

Il secondo evento virtuale IndyCar al quale ha partecipato Lando Norris, si è tenuto al Circuito delle Americhe, ma nel momento in cui si trovava in testa, in lizza per la seconda vittoria, si è visto colpire da Simon Pagenaud.

Il pilota della Serie americana, è il vincitore in carica della 500 miglia di Indianapolis, e in diretta “potenzialmente mondiale” sul suo live streaming dichiarò: “Buttiamo Lando fuori, facciamolo”, e pochi istanti dopo è accaduto.

Virtual GP Brasile: Albon vince, Leclerc penalizzato e Russell sul podio

Il motivo di tutto ciò, si potrebbe rimettere all’orgoglio del pilota, che non voleva che un pilota non della Serie vincesse la gara, definendolo “un po’ salato“.

Subito dopo il pilota inglese della McLaren, ha ammesso che: “Si è scusato, ha detto che voleva entrare ai box e voleva rallentarmi, perché voleva che Askew vincesse, non voleva una mia vittoria”.

Con questa giustificazione -assurda- ricevuta, prosegue dicendo: “Ha provato a rallentarmi un po’ e stava per arrivare ai box. Non aveva intenzione di buttarmi fuori, voleva solo rallentarmi…”.

Tutto ciò non ha placato la polemica, anzi, infatti sul suo profilo Twich il pilota di Formula 1, ha continuato il suo sfogo, dichiarando che i piloti egoisti non pensano agli sforzi che il suo team aveva fatto:

Mi sento così male anche per i ragazzi, forse alcune persone non lo prendono sul serio e pensano che sia un gioco e non importa. a ci sono ancora molti altri piloti, gli ingegneri e i ragazzi a fare strategia. Ci dedichiamo ancora del tempo, indipendentemente dal fatto che siamo a casa senza fare nulla, stiamo ancora lavorando”.

Dopo tutto ciò però Norris non si è scoraggiato e ha ammesso che: “Voglio ancora prendere parte e vincere ancora una gara, quindi, alcuni ragazzi diventano egoisti, non importa di tutto questo”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.