Nuove ali a Singapore per la Ferrari, per migliorarsi in curva

La Ferrari ha svelato un nuovissimo design del “naso” del muso dell’ala anteriore a Singapore in vista dell’evento del Gran Premio di questo weekend.

Dopo aver eccelso nelle precedenti due gare a Spa Monza che favoriscono una forte velocità massima, il fine settimana il team dovrebbe tornare indietro nell’ordine di beccata.

Orari diretta e differita, Gran Premio di Singapore F1

Nel tentativo di recuperare un po’ di velocità nelle curve lente dove ha lottato per tutta la stagione, la Ferrari ha scoperto la sua nuova ala anteriore al circuito di Marina Bay.

Il nuovo design presenta una nuova sezione del mantello sotto il muso stesso, un cambiamento rispetto alle molteplici fessure aperte precedentemente presenti. 

Il mantello non è un design nuovo e innovativo, come è stato visto sulle auto di Alfa Romeo, Mercedes e McLaren quest’anno. 

Il mantello si estende all’interno dell’ala anteriore, tra la struttura dello schianto e il pilone di montaggio che eccita. Inoltre, ci sono anche “narici”, simili alle monoposto della Racing Point, che aumentano ulteriormente la produzione di carico aerodinamico.

L’ala a T è tornata anche nella parte posteriore della vettura per aggiungere ulteriore carico aerodinamico.

LE IMMAGINI:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.