Nuovo aggiornamento sulle condizioni di Correa, e l’appello dei genitori ai tifosi

I genitori di Juan Manuel Correa hanno rilasciato un aggiornamento sulle condizioni del figlio in seguito al suo orribile incidente con Anthoine Hubert a Spa-Francorchamps.

Correa è stato trasportato nel Regno Unito la scorsa settimana dopo aver ricevuto cure in Belgio a seguito dell’incidente, tuttavia è stato posto in coma indotto dopo che gli è stata diagnosticata la sindrome da distress respiratorio acuto.

LEGGI ANCHE:

In una nuova dichiarazione sul pilota nato in Ecuador, i suoi genitori hanno rivelato che le sue condizioni hanno mostrato segni di miglioramento:

“Nostro figlio, Juan Manuel, rimane nell’unità di terapia intensiva in un ospedale di Londra, in Inghilterra, con mia moglie e io al suo fianco.

Abbiamo giorni buoni e giorni cattivi, nonché lunghe notti e notti brevi ma con il sostegno della comunità degli sport motoristici, i nostri amici, la famiglia, il paese e i fan, continuiamo a pregare per Juan Manuel.

Juan Manuel rimane in uno stato di coma indotto con paralisi in modo che i suoi polmoni possano riposare il più possibile.

Continuando ad essere assistito da una macchina ECMO, molti dei principali indicatori vitali sono leggermente migliorati mentre altri si sono deteriorati molto poco.

I dottori ci hanno ricordato che finché Juan Manuel continua in una tendenza al miglioramento, anche se molto poco, è tutto ciò che possiamo chiedere al momento.

Le infezioni sono sotto controllo e gli indicatori respiratori rimangono stabili e tutti i segni vitali continuano a rimanere coerenti e stabili.

Crediamo nella forza e nella determinazione di nostro figlio, vediamo il miglioramento minore come un’indicazione che inizia a invertire la tendenza a suo favore, abbiamo solo bisogno che lo faccia un po’ più velocemente.

I medici continuano a monitorare e cambiare le bende quando necessario e confermare che le fratture sono multiple e gravi. Saranno necessari ulteriori interventi chirurgici una volta che i polmoni di Juan Manuel miglioreranno fino a far sì che i medici possano procedere in sicurezza.

Vorremmo ringraziare ogni persona che ha chiamato, inviato messaggi, inviato e-mail e contattato i social media. Abbiamo ricevuto e letto o continuato a leggere e mostrare tutti i messaggi a Juan Manuel.

I tuoi messaggi lo aiutano a combattere e non mollare mai. Questo sarà la più grande motivazione di Juan Manuel quando riprenderà conoscenza.

Invitiamo fan e amici a continuare a inviare messaggi di supporto tramite i social media o a Info@JMCorrea.com. Ancora una volta, grazie per il vostro supporto”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi