Per la Mercedes e Wolff la priorità è blindare Hamilton

Il Team Principal della Mercedes, Toto Wolff, afferma che mantenere Lewis Hamilton nel team in futuro è una delle priorità del team.

Non pochi hanno collegato Lewis Hamilton alla Ferrari per la stagione di Formula 1 2021, dopo il momentaneo mancato ingaggio con Mercedes. In effetti, anche Eddie Jordan pensa a Lewis e Toto a Maranello entro il 2021.

Tuttavia, le Frecce d’Argento ignorano le voci e affermano che mentre il team è in grado di progettare un’auto in grado di lottare per il campionato, possono decidere chi guidi la loro monoposto… e il sei volte campione del mondo è la priorità.

Hamilton – Ferrari: l’incontro con Elkann c’è stato, ma c’è un però…

COSA PENSA IL TEAM?

Toto Wolff, il Team Principal delle Frecce d’Argento ha discusso del futuro della sua squadra, dichiarando:

Non credo che nessun team sia in modalità statica. Ciò significa che ci saranno sempre cambiamenti e, magari, possono offrire opportunità”.

Quindi, anche se spero che la nostra relazione continui, non ho alcun controllo totale su di esso. Non c’è dubbio che Lewis sia un pilastro molto importante per la squadra“.

Penso che finché potremo produrre un’auto veloce e un motore potente, avremo l’opportunità di decidere chi guida l’auto. E non c’è dubbio che mantenere Lewis sia la nostra priorità“.

D’altra parte, Wolff sottolinea che la Mercedes non parlerà con nessun altro pilota prima di avere una conversazione con il suo pilota di punta e capire la sua posizione:

Penso che i valori che abbiamo siano gli stessi. L’etica e l’integrità sono assolutamente il numero uno. E comprendere la posizione e gli obiettivi di Lewis sarà fondamentale per qualsiasi decisione che prenderemo“.

Non avvieremo una ricerca per trovare potenziali piloti fino a quando Lewis e noi non avremo una conversazione su un’estensione del contratto“.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.