Presentazione Ferrari, tutto pronto: Ecco dove seguirla live in diretta e streaming

È quasi tutto pronto a Reggio Emilia dove è in programma l’evento di presentazione della monoposto 2020 della Scuderia Ferrari.

Il sipario del Teatro Municipale Romolo Valli si aprirà alle 18.30 per la presentazione della nuova Ferrari che Sebastian Vettel e Charles Leclerc guideranno nel campionato che è ormai alle porte.

IL PROGRAMMA

Prima dell’evento in teatro, dalle 17.15 alle 17.45, il Team Principal, Mattia Binotto, e i due piloti saranno nella piazza Martiri del 7 luglio, antistante il Teatro Valli, per incontrare tifosi e appassionati del Cavallino Rampante.

In città è stato anche previsto un maxischermo situato in piazza Camillo Prampolini che permetterà a chi lo desidera di seguire l’evento live.

Tutte le sessioni dei test pre-stagionali di F1 saranno trasmesse da Sky

DOVE E COME SEGUIRE L’EVENTO LIVE (in chiaro e in streaming)

Sul territorio italiano la presentazione sarà trasmessa in TV da Rai 2 e Sky Sport F1 HD.

Oltre che in tv, l’evento di lancio sarà visibile anche sul sito della Scuderia Ferrari https://singleseater.ferrari.com,
sui canali social:
– Facebook https://www.facebook.com/ScuderiaFerrari
– Instagram (solo 15 minuti) https://www.instagram.com/scuderiaferrari/

Ma non solo, Sky ha annunciato che trasmetterà anch’essa come la Scuderia in live streaming sulla sua pagina Facebook, mentre la presentazione in chiaro per i non possessori di un’abbonamento Sky, potranno seguirla in streaming dal sito o dall’app raiplay, selezionando Rai2 come canale.

La diretta sarà anche visibile al Museo Ferrari di Maranello, nei Ferrari store di Maranello, Milano, Roma e alla Mabic biblioteca, sempre a Maranello.

IL BENVENUTO

Davanti al teatro Valli, illuminato di rosso per l’occasione, a fare gli onori di casa saranno la monoposto SF90 della scorsa stagione e il suo alter ego, la SF90 Stradale, la prima vettura ibrida di nuova generazione realizzata dalla Casa di Maranello.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi