Pubblicate le valutazioni su F1 2020: Hamilton il migliore, Vettel quarto

La Formula 1 ha svelato l’ultima novità nel videogioco ufficiale F1 2020, i piloti avranno delle valutazioni basate sull’esperienza, abilità, sicurezza e ritmo. I primi punteggi sono stati pubblicati e hanno creato polemiche.

I piloti di Formula 1 e Formula 2 verranno classificati nel videogioco di F1 2020 con delle valutazioni in base a ciò sono gli obiettivi raggiunti nel mondo reale. Questa è una novità che è inclusa nella modalità carriera, ma anche nella modalità “La mia squadra”, in cui i giocatori possono creare la propria squadra e selezionare il pilota con cui vogliono correre come compagno di squadra.

La Formula 1 ha valutato i piloti per esperienza, capacità di guida, sicurezza e i primi punteggi sono stati pubblicati questa settimana con Lewis Hamilton, ad esempio, che ha ottenuto un punteggio di 95 su 99 punti.

I piloti sono stati classificati in quattro categorie in base alle loro prestazioni nel mondo reale. Questi punteggi influenzeranno le loro prestazioni in pista nel gioco e aiuteranno i giocatori a sbloccare determinate funzionalità speciali e aggiornamenti tecnici.

La FIA ufficializza il calendario [europeo] 2020 di F1, Formula 2 e 3

LE CATEGORIE DEI PUNTEGGI

  • Esperienza: un pilota con più esperienza aiuterà i giocatori a ottenere più punti, che verranno utilizzati per ottenere più miglioramenti.
  • Abilità al volante: un pilota con un livello superiore consentirà al giocatore di eseguire sorpassi più efficaci.
  • Sicurezza: un pilota con una mentalità più lavorata garantirà la tranquillità durante la gara, non perderà i nervi con la stessa facilità degli altri.
  • Ritmo: semplice, il pilota con il maggior ritmo sarà il più veloce durante le sessioni.

Naturalmente, la Formula 1 ha riferito che queste valutazioni cambieranno in base ai risultati delle gare che si svolgeranno durante la stagione 2020. In altre parole, queste possono aumentare o diminuire in base alle prestazioni di ciascuna nel mondo reale. 

Al momento, la F1 ha rivelato solo i punteggi di alcuni piloti e questi risultati hanno già creato polemiche sui social network perché molti fan non credono di essere realistici. Ad esempio, Lewis Hamilton è stato segnato con un 94 e il suo partner, Valtteri Bottas, è stato messo molto vicino a lui e il finlandese è stato valutato sopra Lewis nella sezione di sicurezza al volante.

Valutazioni F1 2020

Mercedes
Ferrari
Red Bull
McLaren
Renault
Racing Point
Alpha Tauri
Alfa Romeo
Haas
Williams
Mercedes Ferrari Red Bull McLaren Renault Racing Point Alpha Tauri Alfa Romeo Haas Williams

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.