Ricciardo: “È bello essere nei rumors Ferrari”

Daniel Ricciardo, pilota della Renault, ammette di essere contento di essere nominato nei rumors per il futuro pilota della Ferrari.

Il contratto dell’australiano andrà in scadenza a fine 2020, dopo il secondo anno passato nel team Renault, anche a Sebastian Vettel il contratto scadrà al termine della stagione, e i rumors parlano di un possibile approdo di Ricciardo a Maranello.

Il cavallino rampante non ha ancora chiarito chi sarà il compagno di Leclerc,che ha appena rinnovato fino al 2024 diventando quindi portavoce del team, molti nomi sono stati accostasti alla Ferrari tra cui quello di Ricciardo che in una intervista ne ha parlato:

Ricciardo per l’Australia: l’appello ai tifosi

“Mi hanno sempre legato a questo team, forse per le mie origini italiane, ma è bello parlarne, e leggere di tutti i nomi accostati al team della Ferrari”.

Non è stato molto semplice il primo anno in Renault per Daniel, dove è stato chiamato per risollevare le sorti della squadra, è arrivato tra i primi dieci solo in quattro occasioni e ha dovuto lottare con Mclaren per tutto il campionato. L’anno prossimo correrà al fianco di Esteban Ocon che rientra in griglia dopo un 2019 da spettatore.

Ricciardo ha parlato ancora del suo futuro:

“Non ho un contratto per il 2021, non ho ancora discusso oltre il 2020 con Renault, spero che l’auto migliori e che io rimanga, è lo scenario più semplice e felice per me”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.