Rottura immediata fra Wehrlein e Mahindra, ne gioverà Porsche

Pascal Wehrlein ha confermato nella giornata di lunedì che il rapporto con la Mahindra Racing è terminato con effetto immediato.

Pascal Wehrlein, che si trova al 14° posto nella classifica piloti di Formula E al momento della sospensione del campionato a causa della pandemia da Covid-19, mentre la Mahindra si trova al decimo posto nella classifica costruttori con soli 17 punti in cinque eprix.

Classifica Formula E 2019/20: Piloti e costruttori

L’attuale stagione di Formula E non si è ancora conclusa, ma ci sono piani per ospitare una serie di gare all’aeroporto di Berlino Tempelhof ad agosto per cercare di terminare la stagione.

In queste evenienze, il pilota tedesco ha confermato che non parteciperà a queste gare con il team Mahindra, dichiarando: “Da oggi non sono più un pilota della Mahindra Racing. Il mio interesse era quello di portare a termine la stagione, ma la situazione attuale non lo permette. Non posso dire molto sul mio futuro, ma vi terrà aggiornati. Grazie per tutto il vostro supporto e arrivederci a presto in pista”.

Riguardo il suo futuro però, sono spuntate alcune indiscrezioni dai colleghi della stampa tedesca, che danno per certo l’ex pilota di Formula 1 come un pilota Porsche per la stagione 2020/21 di Formula E.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi