Sergio Sette Camara sarà un pilota Geox Dragon nel finale di stagione di Formula E

Sergio Sette Camara, pilota collaudatore e di riserva del team di Formula E, Geox Dragon, concludere la stagione di questi ultimi, negli ultimi round di Berlino.

Sergio Sette Camara ha debuttato in Formula E nei Rookie Test di Marrakesh, con il team Geox Dragon all’inizio dell’anno, che lo ha visto essere il secondo migliore in assoluto.

Il giovane 22enne, ha dichiarato al momento dell’annuncio che: “Il team e io abbiamo avuto una chimica molto forte a Marrakech. Sono lieto di condividere la notizia che lavorerò di nuovo con loro, questa volta in gara, il che rende ciò ancora più speciale. Voglio ringraziare Jay Penske e tutti i membri di Geox Dragon per avermi dato questa opportunità”.

Daniel Abt terminerà la stagione di Formula E con il team NIO

Jay Penske, proprietario di Geox Dragon e Penske Autosport, ha dichiarato a sua volta che:

“Sono rimasto molto colpito da Sergio in pista a Marrakech e dal suo lavoro nel simulatore con i nostri ingegneri per continuare a spingere lo sviluppo del Penske EV-4”.

“Non vedo l’ora di vederlo in pista a Berlino e mi aspetto pienamente che lotterà per ottenere punti nelle sue prime gare con la squadra”.

Joel Eriksson rimarrà in standby come pilota di riserva del team per le ultime gare della stagione.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.