Sintesi seconda e ultima giornata di test in Ungheria

Il veterano della Mercedes, George Russell, ha fatto registrare un nuovo record non ufficiale all’Hungaroring mentre i test di Formula 1 si sono conclusi nella giornata odierna.

Il leader del titolo di Formula 2 George Russell ha acquistato un lotto di pneumatici di Pirelli Hypersoft, che non erano disponibili per l’uso del precedente Gran Premio, per concludere la sessione con un tempo di 1:15.575.

Il miglior giro di Russell è stato più veloce di poco più di un decimo del tempo fatto registrare da Antonio Giovinazzi nella prima giornata di test sulla Ferrari.

(LEGGI QUI) la sintesi del primo giorno di test

Il podista di metà giornata Kimi Raikkonen è migliorato nel corso del pomeriggio e alla fine è arrivato a soli 0.074 secondi da Russell, montando le Hypersoft.

Il pilota al simulatore della Red Bull, Jake Dennis, è stato un altro a trovare un buon tempo classificandosi in terza posizione.

Il leader del martedì Antonio Giovinazzi si è cambiato la tuta e si è seduto in questa giornata nella Sauber, chiudendo in quarta posizione a 1.9 secondi.

Il giovane pilota della Force India, Nikita Mazepin ha avuto una giornata sconvolta perchè ha causato le uniche due bandiere rosse della giornata, una la mattina e una nel pomeriggio.

Quasi un anno dopo aver lanciato il suo ritorno in Formula 1 in un pubblico, Robert Kubica ha avuto un’altra uscita nel suo ruolo di pilota di test e sviluppo Williams.

Il pilota di test e sviluppo Renault, Artem Markelov ha concluso ottavo mentre è sceso per la prima volta su una monoposto di Formula 1 con le specifiche 2018, concludendo avanti ai due piloti Toro Rosso.

Ecco la classifica con tempi, mescole e distacchi della giornata:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport,
e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi