UFFICIALE: La McLaren si ritira dal GP d’Australia

Con un comunicato stampa comparso sui profili social del team, la McLaren annuncia che si è ritirata ufficialmente dal GP d’Australia 2020.

La McLaren Racing ha confermato stasera a Melbourne di essersi ritirata dal GP d’Australia di Formula 1 2020, dopo il test positivo di un membro del team per il coronavirus”.

“Il membro del team è stato testato e auto-isolato non appena ha iniziato a mostrare i sintomi e ora sarà curato dalle autorità sanitarie locali. Il team si è preparato per questa eventualità e dispone di un supporto continuo per il suo dipendente che entrerà ora in un periodo di quarantena”.

L’annullamento del GP d’Australia potrebbe arrivare se…

“Il team sta collaborando con le autorità locali competenti per assistere le loro indagini e analisi. Zak Brown, CEO di McLaren Racing, e Andreas Seidl, Team Principal di McLaren F1, questa sera hanno informato la Formula 1 e la FIA della decisione”.

“La decisione è stata presa in base a un dovere di cura non solo per i dipendenti e i partner della McLaren F1, ma anche per i concorrenti del team, i fan della Formula 1 e le parti interessate della F1”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.